Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

L’Albero Azzurro ad Omegna! domenica 18.10.2020

L’ALBERO AZZURRO LIVE
"AVVENTURA TRA LE ONDE"
Domenica 18 ottobre 2020
Torna “L’Albero Azzurro” che quest’anno festeggia 30 anni. Lo storico programma della Rai, realizzato negli studi Rai di via Verdi a Torino, vede protagonista l’uccello Dodò, che con Laura e Andrea dà vita ad avventure ideate per affrontare con gioia e leggerezza, ma anche con grande chiarezza e verità, le piccole e grandi conquiste di ogni giorno.
Pensato per offrire a un target di bambini compreso tra i 4 e 7 anni una grande varietà di stimoli, proposte, suggerimenti e spunti, L’Albero Azzurro propone un appuntamento in cui Dodò va alla conquista di nuovi apprendimenti che provengono dal confronto con il mondo. Al suo fianco i due conduttori Andrea e Laura che proteggono, sostengono, invitano all’autonomia e quando serve forniscono l’aiuto necessario a superare i piccoli ostacoli quotidiani. Completano il quadro gli irresistibili amici del gruppo: Zarina è la zanzarina saputella che con i suoi appuntiti interventi sfida Dodò a mettersi alla prova.
Nello spettacolo “Avventura tra le onde” dopo un lungo e avventuroso giro intorno al mondo, all’Albero Azzurro è approdata… una barca. E a bordo, chi ci può essere, se non Dodò e tutti i suoi amici?
L’equipaggio più allegro del mondo sta per salpare per una nuova avventura, impossibile mancare.
INFO & PRENOTAZIONI
info@rodariparcofantasia.it
0323 887233
oppure scriveteci sulle
nostre pagine Facebook e instagram