Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Big Bang – RAI Radio Kids – Domenica 11 ottobre

RAI RADIO KIDS PORTA PUPAZZI E DIVERTIMENTO AL CENTENARIO

Domenica 11 ottobre

Saranno Armando Traverso e i pupazzi “Lallo il cavallo”, “Lella la pecorella” e “DJ” a far divertire i bambini in uno show speciale dal vivo con le musiche, i racconti, le letture della radio Rai per i più piccoli.

E, come sempre, l’interazione con i bambini che potranno intervenire nello spettacolo, raccontare storie e soprattutto aiutare Armando e i pupazzi a fare la radio.

Radio Kids non poteva mancare ad un appuntamento così importante avendo proposto ai suoi piccoli ascoltatori le opere di Gianni Rodari, lette alla radio proprio dagli attori che saranno presenti allo spettacolo.

Rai Radio Kids, la radio per i bambini di Rai Radio, si può ascoltare su tutti i device digitali: web e app (Rai Play Radio), televisori con digitale terrestre o satellite e radio digitali dab+. In particolare, le radio digitali sono già oggi obbligatorie per il mercato b2b e dal primo gennaio 2020 lo è per tutti i dispositivi venduti, autoradio comprese. Ha un palinsesto composto da musica, letture e intrattenimento. Il programma di punta, “Big Bang” è condotto da Armando Traverso insieme ai pupazzi Lallo, Lella e DJ.